scopri tutte le nostre offerte
"Una vacanza perfetta"
Recensito il 8 maggio 2013
Abbiamo soggiornato in questo carinissimo hotel per una settimana... ed è stato tutto perfetto! Il personale è stato gentilissimo, ci è stata data una camera matrimoniale con balcone vista mare molto carina con tv lcd, cassetta di sicurezza e aria condizionata... tutto molto pulito! Ma il punto forte dell’hotel sorriso è la cucina.. Siamo davvero molto soddisfatti.. ve lo consigliamo vivamente!

Ha soggiornato in Agosto 2013

ESTATE 2021

Siamo pronti a ripartire per l'estate... le norme che gli ospiti dovranno rispettare all'interno della struttura e sulla spiaggia sono semppicissime e non disturberanno la soddisfazione della vacanza... anzi, tanto spazio in più e meno affollamento, renderanno ancora più rilassante il soggiorno a Riccione!

BONUS VACANZA

Presso il nostro hotel è possibile saldare il conto usando il BONUS VACANZA

Si può richiedere il bonus tramite apposita app, se si rientra nelle categorie entro una certa fascia di ISEE

Ci sono tre tipologie di bonus, 150, destinato ai single, 300€ per le coppie e 500€ per le famiglie con bambini

Al momento del saldo del soggiorno è sufficiente mostrare il codice QR e il codice alfanumerico identificativi del bonus ricevuto, e verrà immediatamente scalato dal conto l'80% dell'importo del bonus. Il restante 20% potrà essere detratto dalle tasse alla successiva dichiarazione dei redditi.

SALA RISTORANTE

Abbiamo diradato i tavoli per garantire una distanza interpersonale di 130cm (+30% rispetto alla norma nazionale)

Abbiamo eliminato il buffet, e tutti i prodotti saranno serviti direttamente al tavolo

Dopo ogni pasto, la sala da pranzo viene disinfettata con un nebulizzatore di acqua ossigenata, che crea una nuvola che si deposita su ogni superificie.
Lo stesso procedimento è riservato anche alle stanze, ad ogni cambio di ospite.

SPIAGGIA

15,50mq per ogni ombra (50% di spazio in più rispetto alla normativa nazionale) e la possibilità di scegliere tra ombrellone, tenda o gazebo individuale

Spazio in abbondanza per tutti e nessuna limitazione degli ingressi agli stabilimenti balneari

Niente mascherina sotto l'ombrellone, ma solo per accedere alla reception dello stabilimento o al bar

EVENTI

Nonostante le limitazioni, anche quest'anno Riccione si sta organizzando per fornire eventi e intrattenimento in tutta sicurezza...

Con RICCIONE SQUARE, la città diventa una grande piazza dove vivere le serate in relax... tanti tavolini all'aperto che i locali hanno sistemato sugli spazi pubblici

GREEN PASS

benchè in TV ne parlino continuamente, è previsto solo per l'espatrio o per spostamenti in Italia tra regioni di colore diverso (con la tendenza continua al miglioramento, non dovrebbe essercene bisogno, ma nell'eventualità, anche i non vaccinati potranno spostarsi liberamente, semplicemente ffettuando un tampone entro 48h prima della partenza.






< Indietro