scopri tutte le nostre offerte
"Vacanza in famiglia"
Recensito il 6 agosto 2014
Sono stata ospite con mia figlia e la mia nipotina in luglio, dopo un anno di assenza; ho trovato la struttura rinnovata nella sala, nella sala relax e soprattutto l'ascensore. Le camere e i bagni sono tutti rinnovate, confortevoli e pulite e dotate come tutto l'albergo di aria condizionata. L'albergo è a gestione familiare: all'accoglienza il figlio Andrea, gentilissimo e preparato nel dare informazioni per qualche ora di svago culturale e non , alternativi alla spiaggia. Nella sala il figlio Alessandro preciso e cortese affiancato dal papà Edoardo sempre cordiale e presente alla alla sera per intrattenere gli ospiti. Per ultima, ma non ultima, la mamma, signora Daniela, ottima cuoca che prepara piatti buonissimi, ogni giorno pesce o carne, le porzioni sono abbondanti e stomaco permettendo, c'è anche il bis di ogni pietanza. Ottime le torte casalinghe per la colazione e pure di sera. L'albergo è situato vicinissimo alla spiaggia, pochi metri, a cira venti minuti da viale Ceccarini, a piedi, con i suoi eleganti negozi. Un arrivederci all'anno prossimo.

Ha soggiornato in Luglio 2014
storie romantiche e luoghi misteriosi, castelli, fantasmi, paesaggi mozzafiato... scopri la Romagna, le sue storie, i suoi personaggi
Pochi territori come la Romagna, sanno conciliare la vacanza balneare con l’esperienza culturale ed emozionale di un viaggio attraverso arte, storia e paesaggio. Il nostro hotel è aperto tutto l’anno; autunno e primavera sono periodi perfetti per esplorare l’entroterra, in estate invece, puoi partecipare alle nostre gite serali.
chiedi informazioni ad Alessandro e Andrea, cultori di architettura, arte e storia del territorio